Domenica scorsa dopo 3 anni abbiamo finalmente potuto tornare alle gare con il nostro Tommaso che combatteva nella prima tappa dei Campionati Nazionali MMA Italy, l’organizzazione che da quasi 20 anni promuove MMA dilettantistiche e grappling in Italia.
Tommaso ha vinto nel Light sconfiggendo 3 avversari, 2 per sottomissione.


Nel grappling ha dominato e vinto per sottomissione il primo match, vinto nettamente ai punti il secondo e perso di misura la finale contro un atleta molto più esperto di lui. Tommy con questi risultati ha fatto da solo più punti di interi team ed ha meritatamente vinto il premio di miglior atleta della manifestazione.
Complimenti a lui e grazie a tutti i nostri tecnici ed atleti per l’aiuto nella preparazione. È l’ennesima conferma che chi si allena alla Versus fa sempre risultati, servono solo impegno e pazienza.
Ed ecco la rassegna stampa sul nostro nuovo successo:

https://www.sempionenews.it/sport/tommaso-pucci-della-versus-domina-ai-campionati-italiani-mma-e-grappling

https://www.malpensa24.it/a-pucci-versus-di-legnano-oro-e-argento-ai-campionati-di-mma-e-grappling/

https://www.ticinonotizie.it/versus-legnano-oro-e-argento-per-tommaso-pucci/?fbclid=IwAR28mukFqwo24r6p4UuwY1AcBVAhT9dJqkAo1gIIMMAZ3UlNkzF2lm7-S-c

https://www.logosnews.it/node/85256

https://www.legnanonews.com/aree-geografiche/legnano/2022/11/29/argento-per-la-versus-legnano-con-lesordiente-tommaso-pucci/1050173/

https://it.geosnews.com/news/lombardia/versus-legnano-oro-e-argento-per-tommaso-pucci-y1jc