Abbiamo raccolto in questa pagina alcuni commenti sulla nostra società ed il suo Direttore Tecnico, il M° Guido Colombo, fatti da altri insegnanti di arti marziali e personaggi del mondo dello sport.

 

“Ho conosciuto Guido diversi anni fa e ho avuto modo di frequentare l’ambiente della Versus per integrare le mie conoscenze in campo marziale, essendo a mia volta un istruttore di arti marziali giapponesi. Ho da subito notato ed apprezzato la preparazione tecnica di Guido e degli altri istruttori Versus con i quali ho interagito. Ho apprezzato la meticolosità con la quale venivano seguiti gli allievi, la passione per le discipline insegnate e soprattutto quella mentalità elastica che non fa precludere nulla ma apre le porte a una conoscenza e sperimentazione marziale a 360 gradi. Il team Versus è un ambiente dove si può imparare seriamente, sia per chi vuole ottenere risultati agonistici sia per chi, come me, fa qualcosa per sé senza necessariamente dover dimostrare qualcosa a qualcuno ma solo per il piacere di crescere nel proprio percorso marziale”.
Paolo Rigo, CINTURA NERA III° Dan di Ju Jitsu WJJF, istruttore di Ju Jitsu e kobudo, istruttore di Krav Maga ISDS

“Ho conosciuto la Versus grazie al suo D.T. Colombo Guido, con il quale ho iniziato a praticare il jiu jitsu brasiliano. Esperienza molto positiva che consiglio, spiegazioni chiare ed efficaci che mi hanno permesso di avvicinarmi con semplicità ad uno sport complesso”. 
Mattia Marazzini, personal trainer certificato Federazione Italiana Pesistica, personal trainer certificato trx e kettlebell.

“È stato un onore allenarsi col Maestro Guido Colombo”.
Davide Vecchi, Maestro di Kali Filippino, Responsabile per l’Italia dell’Abaniko Tres Puntas International Classical Arnis del Grand Master Rene R. Tongson; Istruttore di Forze di Polizia e Forze Armate Istrid; Istruttore di coltello italiano con il Prof. Antonio G.G. Merendoni.

“Ringrazio il Maestro di arti marziali e Sottotenente degli Alpini Guido Colombo per l’attività addestrativa di tecniche di combattimento corpo a corpo che ha svolto alla 33esima edizione della gara internazionale di pattuglie militari “Italian Raid Commando Lombardia” 2019 Trofeo “Ministro della Difesa”. Ci auguriamo di poter al più presto organizzare nuove attività addestrative insieme”.
Tenente Paolo Montali, Consigliere Regionale e Responsabile per la Lombardia delle attività addestrative dell’UNUCI (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia), l’ente preposto dal Ministero della Difesa all’addestramento dei militari della Riserva.

“Un’eccellenza marziale del legnanese”.
Sensei Massimiliano Andreani, Direttore Tecnico Shorei Shobukan Karate. 5° DAN karate Goju-Ryu di Okinawa, 4° DAN karate Goju-Ryu Kenkyukai, 2° DAN Kobudo di Okinawa, Kirigami Shoden Katori Shinto Ryu, Allenatore Sport Chanbara, Allenatore Karate Contact.

“Conosco da molti anni Guido, prima come Maestro poi come professionista nel campo della comunicazione. Quando abbiamo aperto i nostri canali social ed il sito web http://www.bellator.it abbiamo subito pensato a lui, in quanto serio e dedito al lavoro con la passione e l’amore per i nostri sport ed i valori che contraddistinguono la nostra organizzazione. Una collaborazione che dura da oltre un anno e che speriamo possa continuare per molto altro tempo ancora”.
Paolo Boccotti, VP of European Operations Bellator MMA and Kickboxing;
Titolare http://www.riptide.it/storia.html