Con profondo dolore siamo costretti a comunicare l’improvvisa scomparsa del nostro tecnico ma soprattutto amico GIANLUIGI SALA

La terribile notizia ci è giunta a sorpresa nella giornata di ieri. Non sono ancora noti data e luogo delle esequie che vi comunicheremo appena possibile.

Gian era stato uno dei primi tecnici a credere nel progetto Versus ormai 15 anni fa. Praticava arti marziali già da 30 anni ed era III Dan di Judo ed istruttore di II livello di Metodo Globale di Autodifesa. Si sentiva però tecnicamente incompleto nell’ottica della difesa personale e per questo si rivolse a noi per studiare le arti marziali filippine di cui diventerà istruttore. Anni dopo poi ci ritrovammo di nuovo insieme, tutti e due come allievi, per intraprendere un nuovo percorso, questa volta nelle MMA.

Era una persona in gamba ed allo stesso tempo molto umile. Non amava apparire, non si vantava mai di nulla pur avendo alle spalle una carriera di tutto rispetto, cercava sempre di migliorarsi ed era gentile e disponibile con tutti.

Di carattere generoso era stato anche VOLONTARIO NEI CAMPI PROFUGHI 

Una perdita che non potremo compensare. Addio Gian.

OSS!

Gian mentre insegna judo ai bambini dei campi profughi