Con ieri si è chiusa ufficialmente la stagione 2017-18 della Versus. Da qui a fine luglio terremo solo due allenamenti a settimana, comuni per tutte le discipline, il lunedì e mercoledì dalle 19.30 alle 21.00.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i tecnici, gli agonisti ed i soci in generale per l’attività svolta. Anche quest’anno le novità sono state molte e tutte positive.
Il nostro Francesco Scaccianoce ha esordito nelle MMA a contatto pieno ed ha conquistato il titolo italiano di grappling WFC;
Graziano pacifico ha esordito ai campionati italiani di stick fighting conquistando un bronzo nella sua seconda gara;
Il nostro DT Guido Colombo, già arbitro di MMA e sport da ring dal 2000 dal ed insegnante di MMA e grappling dal 2008 ha visto entrambe le qualifiche riconosciute dalla FIGMMA, la federazione incaricata dal CONI di gestire questi sport in Italia.
Non da ultimo, sempre lui ha iniziato a scrivere articoli sulle MMA per il sito della Gazzetta dello Sport: www.gazzetta.it
Adesso l’appuntamento è per domenica 9 settembre in centro a Legnano per la “Giornata dello Sport” dove per tutto il giorno saremo disponibili per dimostrazioni e lezioni prova delle nostre discipline.
I corsi riprenderanno invece da lunedì 10 settembre.
Gli agonisti invece si alleneranno tutta estate ed il prossimo autunno avremo nuovi atleti che esordiranno.
Continuate comunque a seguire i nostri social ed il sito, continueremo a pubblicare per tutta l’estate.
Buone vacanze a tutti.